• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su Home Theater 5.1 (basso budget)

• Autore discussione Autore discussione M4rk0
  • Data d'inizio Data d'inizio

M4rk0

New member
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un impianto home theater 5.1, spendendo veramente poco (massimo 250/300 €).
Lo vorrei sfruttare per sorgenti hd (collegandolo principalmente al WD TV Live) e non..
La stanza in cui lo userò è abbastanza piccola (5 x 3 metri), quindi non penso di aver bisogno di tanta potenza di suono!
Andando in giro per negozi, per quella fascia di prezzo ho trovato soltanto kit casse + lettore dvd/bluray, mentre i kit casse + sintoamplificatore vanno dai 400€ in su..
Per l'uso che ne devo fare è necessario spendere così tanto? Tenendo conto che devo acquistare anche un tv 46" vorrei rimanere contenuto :D

ciao, prova onkyo ht-s5206 o il modello inferiore.. non superano i 350€.
se va bene per le tue esigenze quello lo devi stabilire tu.
i blu-ray partono da 100€ quindi li sei tu a decidere se puntare al risparmio o alla qualità.. ciao buon acquisto;).

Il lettore dvd/blu-ray non mi interessa, dato che uso il wd tv...
Sul sito della MW ho trovato il SONY HTDDWG700 a 290€..che ne pensate?

Penso CHE con poco + di' 500 EURI potresti acqusitare UN OTTIMO HARMAN KARDON 255 + JBLSC178 ;) . (che batte 10 A 0 il sistema della SONY )

Poi, OVVIAMENTE, sei liberissimo di' FARE cio' che vuoi...............IL GRANO LO' CACCI FUORI TU'.

THE MADMAN 67 :D :D :D