• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CONSIGLIO SU HD MULTIMEDIALE!!!

ostrica

Active member
Ciao a tutti, per vedere e raccogliere tutti i miei film in HD avevo pensato ad 1 HD multimediale. La mia scelta era caduta sul WESTERN DIGITAL Elements Play 2TB, che ho visto in un negozio della mia zona a 180€.
Ho però letto su questo forum e su altri siti internet, che soffre di scatti nella riproduzione di praticamente tutti i film 720p e 1080p....il che lo rende inutile per le mie necessità!
Ora chiedo a voi, visto che io non ci capisco un granchè, quale può essere un HD multimediale con 1T o meglio ancora 2T, che riproduce perfettamente qualunque tipo di formato (soprattutto mkv) di film in 1080p o 1080i.

Gli unici 2 che ho trovato io sono questi:

1) Popcornhour a-110
2) LaCie Hard disk esterno multimediale 2 TB(LaCinema Classic HD)

Entrambi non saprei dove reperirli se non su qualche sito online.

Oppure mi consigliate di comprare 1 HD da 2TB e collegarlo tramite usb al mio lettore bluray SONY(ammesso che si possa fare)?

Sono molto confuso, datemi 1 mano se potete!!! :cry:

Ragazzi nessuno sa darmi 1 mano? Ma se compro LaCie Hard disk esterno multimediale 2 TB(LaCinema Classic HD), e lo colego al mio tv sony tramite cavo HDMI, a quel punto il tv diventa solo lo schermo che visuallizza i film all'interno dell'Hard Disk multimediale...quindi dovrei essere apposto anche se l'hard disk del LaCie non è formattato FAT32(e quindi non sarebbe riconosciuto dal mio tv),no?

Ciao e grazie!

ciao Ostrica,
nel forum c'è un thread dedicato a tutte le domande come le tue.
Leggendo le numerose pagine potrai chiarirti le idee (o farti venire altri dubbi heheh).

questo è il posto giusto in cui fare le tue domande.