• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su Frontali da pavimento (klipsch rf-10, f-1 o rf-52?)

Bobo Goal

New member
Buongiorno.
Avrei bisogno di un consiglio per un appartamento nuovo nel quale dovrei, in salotto ovviamente, montare un sistema di diffusori principalemente per la musica secondariamente per film e partite.
Ora per motivi di budget mi ero orientato sulle Klipsch di fascia bassa ora visto che il prezzo cambia poco volevo chiedervi un consiglio tra le rf-10 le f-1 e le rf-52 con relativi centrali.
Vi ringrazio anticipatamente
Fabio

Ultima modifica:
Aggiungi marca e modello dei diffusori nel titolo del post, per precisare meglio, e per evitare che il thread venga chiuso per titolo generico.

Grazie e ciao.

NO infatti la seconda domanda sarebbe stata quale marca abbinare ai diffusori io ero indirizzato verso L'Onkio 606 perche' me ne serviva uno che oltre ad andare d'accordo con i diffusori mi facesse l'upscaling a 1080p per il probabile full hd!
Ovviamente non capendoci quasi niente sono bene accetti tutti i consigli grazie

...e invece ad altri, me compreso, piace molto :D

Il consiglio per Bobo Goal è soltanto, se non lo ha già fatto, di andare a farsi una serie di approfonditi ascolti

con le klipisch hanno consigliato pure a me Onkyo ma vorrei sapere come vanno col Denon 3808...comunque giuro che vado ad ascolarlo di persona ;)

ciao,se puoi spendere un pò di più ti consiglio un nad, si sposa perfettamente con le klipsch,non ho idea però se i nad arrivino a fare l'upscaling fino a 1080!!