• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio su casse per poco spazio

Sasaa

New member
Che ne pensate delle tannoy arena system (quelle piccoline ho problemi di spazio ). Affiancate dall'onkyo 705?
 
Ultima modifica:
Sasaa, sai bene che il nostro Regolamento impone di assegnare titoli precisi e non generici alle discussioni.
Edita il primo post (click su Edita>Avanzate) e modifica il titolo del post.
Grazie.
 
circa 3000 euro, ma cosi spenderei circa 2500.

@obi
ho provato ad editare su avanzate, ma il titolo non cambia!
 
Ultima modifica:
Devo dire che anche io trovo le m-1 carine ...ma + belle che buone.

In prova di ascolto in ht non riuscivo a focalizzarle bene poichè avevo il sub che controllava le posteriori, allora ho provato ascoltarle in stereo paragonandole a delle sib...e alla fine ho optato per queste (almeno in stereo c'è parecchia differenza).

Cmq quel sistema tannoy mi pare buono, hai provato anche kef 3005?
 
potrei anche trovare spazio per questo tipo di impianto!


Frontali RVX-54 (coppia)
Centrale RVX-42 Center
Posteriori RSX-4 (coppia)
Sub RW-12d Subwoofer

Sinto onkyo 705!

Che mi dite?
 
niente male ma l'ideale sarebbe fare un ascolto, quantomento di altre Klipsch per vedere se la loro imbrica ti aggrada. Uso principalmente HT, presumo, non tanto musicale, vero?
Con "problemi di spazio" esattamente indendi? Cioè dove pensi di installare i diffusori? Com'è conformata la stanza?
 
2x2?? Non è un errore? In uno spazio così stretto le arena le ritengo sprecate. Puoi postare una piantina per capire meglio gli ingombri?
 
Top