• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio su casse per HT

alfri

New member
salve ragazzi.faccio una premessa.il mio ht è uno stereo jvc che mi porto dietro da 10 anni: http://www.alshirawi.com/oe/aud1/mxd701t.htm
.le specifiche riportano potenza minima nelle casse frintali 45w rmscon due diff a 6 ohm.il diffusore centrale da 25watt rms a 8 ohm,le 2 posteriori a 12,5rms a 16ohm e lo sento sempre senza le posteriori spostandole sulle anteriori con l'opzione specifica.e carenza gravissima non ho il subwoofer.grave mancanza.e nenostatnte tutto mi soddisfa.ma vorrei di piu.ma nemmeno farmi sentire da tutto il palazzo.
avevo optatp per un sinto yamaha 450 e sinceramente lho sentito stamani da MW e per il mio saloncino ed il mio palato potrebbe anche andare.pensavo se era il caso al momentio di monraci le casse che ho su questo stereo con l'aggiunta di un sub,oppure comprare il kit yamaha sinto 450+casse 426 a 499euro.vi prego aiutatemi che non so prorpio cosa fare.
 
consiglio

Il consiglio è compra il kit.

Un paio di miei amici lo hanno e sono molto contenti.

E' chiaro che si potrebbe abbinare qualcosa di meglio , ma è il tuo budget che comanda.

Ciao
Beppe
 
Top