Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luca1973 ha detto:Grazie peppe69 , per il suono equilibrato va bene e ascolto musica italiana e anni 70 80 non ho molte pretese ma ogni tanto qualche classico lo sento in vinile il consiglio e' per non spendere ne troppo ne poco per non sbagliare......ti ringrazio molto per la risposta.
Wharfedale serie Diamond vano bene con i Tecnics.luca1973 ha detto:Grazie peppe69 la spesa massima è di 400 euro l'amplificatore ha un po' di anni è di mio zio e mi piaceva riutilizzarlo a casa mia ha 25w rms 8 ohm non ho molti dati, per il suono equilibrato va bene e ascolto musica italiana e anni 70 80 non ho molte pretese ma ogni tanto qualche classico lo sento in vinile il consiglio e' per non spendere ne troppo ne poco per non sbagliare......ti ringrazio molto per la risposta.