• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su bontà LED Philips 46 pollici

morisco81

New member
Salve ragazzi
Anzitutto complimenti per l'ottimo forum.

A seguito dell'apertura di un ipermercato nella mia zona, metteranno un TV LED 47" Pollici a 699 euro

Il modello è 47PFL4307H

Utilizzo:

- Qualche videogames
- Digitale terrestre
- Qualche film

So che molti consigliano un plasma per questa dimensione di pannello ma secondo voi il prodotto in oggetto com'è???
Il prezzo mi sembra buono per un 3D, con due occhiali

grazie a tutti

Premesso che per avere un tv lcd/led di quel taglio di buona qualita' bisogna spendere il doppio, puoi capire stesso tu che tipo di prodotto è questo. Un tv di classe medio/bassa come elettronica e come pannello. Generalmente consiglio i plasma ( a parte il mio gusto personale) poiche nella gamma media (46/50 pollici) un lcd di buona qualita' costa quasi il doppio di un plasma. Ad esempio con una cifra simile al tuo budget puoi prendere un 46ST30 Panasonic che è sicuramente superiore come qualita' d'immagine al modello da te citato.