• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su Blu-Ray e sistema HT

babsevensix

Member
Messaggi
51
Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta, spero di si.
Siccome m'è appena stato regalato un televisore samsung smarttv (l'ultimo nato in pratica) e non avendo ne blu ray player, ne un sistema HT, ed abitando in un appartamento (quindi senza possibilità di alzare troppo il volume) volevo un vostro consiglio su cosa comprereste voi da affiancare al televisore. Magari qualcosa di samsung in modo tale d'aver un solo telecomando.
Cosa consiglereste voi?
Ah, ho già il media player wyplayer...
Grazie a tutti
 
Grazie per la risposta praticamente immediata!!!! Quindi tu mi consiglieresti di fare due acquisti separati? Non di comprare un sistema soundbar all in one?
Ad esempio come il samsung HT-BD8200?
 
Quindi tu cercheresti un combinato lettore+HT? Sinceramente non te lo consiglio e il perchè ce l'hai sotto gli occhi (il tuo vecchio HT...;))

Vai di componenti separati così se ne parte uno non devi rottamare tutto.
 
Top