Consiglio su ampli stereo

zLaTaN_85

New member
Ciao ragazzi, in soggiorno ho due vecchie casse pioneer (55w, 8ohm) che sfrutto attraverso un T-amp per ascoltare musica da pc, lettori mp3, cd, ecc...

Pensavo di sostituire il T-amp con un ampli stereo più potente, ma sono completamente inesperto in questo campo... Riesco a trovare qualcosa che costi relativamente poco, anche usato, magari stando sotto i 100 euro? Che mi consigliate?

Girando su ebay ho trovato alcuni oggetti, fra i quali:

- MARANTZ PM-68 amplificatore HI-END Hi-Fi home 100Wx2
- PIONEER A-701R Hi-Fi home Hi-End stereo
- TECHNICS SU-X120 PSX Hi-Fi home stereo

Ultima modifica:
Potresti restare in classe T e prendere un fenice 100.
Tra i 3 che hai elencato, Marantz... ma trovi anche altro su ebay...certo il budget è fortemente limitato.

Direi dei tre meglio il Marantz...e se "viene via" a quel prezzo è senz'altro ok :D

Piuttosto temo sia sprecato con "vecchie casse Pioneer", ma se ti piacciono......:)

di che modello di diffusori si tratta:confused:

Ricordo una serie denominata "HPM" che montava un supertweeter a nastro....:cool:

Ultima modifica:
forse hai ragione per quelle casse non ne vale la pena. Mi sa che rimando l'acquisto a quando avrò maggiori disponibilità, così prendo ampli+casse di buon livello

zLaTaN_85 ha detto:
Mi sa che rimando l'acquisto a quando avrò maggiori disponibilità, così prendo ampli+casse di buon livello
l' insoddisfazione è dietro l'angolo, prenditi un po di tempo che ci fai anche altri ascolti....

alla fine il Maranz è stato venduto a 151 euro. Mi prendo l'estate per pensarci sopra e in autunno vedo cosa posso permettermi.