• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su ampli e casse

nahars

New member
Messaggi
2
Slave atutti, sono un nuovo utente.
Ho deciso di gettare il vecchio piccolo impianto stereo e di acquistarne uno nuovo.
Il mio budget è circa 500/600 euro (cerco un impianto esclusivamente per ascolto CD in casa) ho per le mani un Harman Kardon amplificatore HK3380 a buon prezzo circa 250 euro seminuovo e un lettore cd sempre Harman Kardon HD950 circa 150 euro:
A) quali casse stereo mi consigliate sui 200 euro circa (B&W, infinity, JBL altro??)
B) l'ampli ed il lettore sono buoni discreti o lascio stare??

Grazie a tutti.

P.S. Mi pare di ver capito qua e la nel Forum di lasciare stare le Bose vero?
 
Ultima modifica:
Sarebbe meglio poter ascoltare prima di acquistare, in linea di massima, visto che le hai citate, con Hk bene le b&w (le cm1 al momento sono il miglior prodotto qualità prezzo della casa britannica).
Hk è un buon marchio (relativamente alla sua fascia) dal punto di vista musicale come sorgenti ed amplificatori.

Bose? hai letto bene, lascia stare.
 
Grazie per la risposta, ma le B&W CM1 superano abbondantemente il mio budget di circa 200/300 euro.
 
vedi se trovi usate le Castle Rchmond 3i oppure le B&W DM 600/601/303
 
Top