• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio su all-in-one

goku77

New member
Messaggi
50
ciao ragazzi volevo chiedervi aiuto sulla scelta di un all-in-one da mettere in sala.
il mio budget non e' altissimo circa 500euro ma girando nel forum parlano molto bene del sony HT-DDWG800.volevo pero' sapere che differenza c'e' tra quest'ultimo e l'ht-ddwg890 e HT-SS1300 sempre sony
lo dovrei collegare alla ps3+samsung 46fullhd
un ultima cosa i kenwood all-in one come sono in generale, come tutti gli altri o meno be consigliatemi voi
 
Ultima modifica:
Uno vale l'altro, chi punta sull'estetica, chi sul nome...mah non mi fisserei troppo nella ricerca cercando di risparmiare per un impianto futuro migliore.
Diciamo che Sony però è tra le migliori case produttrici di all-in-one a differenza di quanto fa per i sistemi stand alone.
 
dai un'occhiata ai pioneer, yamaha e kenwood....
sony secondo me sta nei marchi commerciali come samsung philips lg ecc...:p
 
Top