• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su acqusto B&W serie 600

fotomoro

New member
Ciao a tutti,

Ho intenzione di acquistare la serie 600 per il mio prossimo impianto home theater. Le misure della stanza sono 8 m x 4 m ma la zona d'ascolto sarà limitata a 5m x 4m, (intendo posizionare il divano al centro), di seguito gli elementi da me scelti:

Frontali: B&W 685
Posteriori: B&W 686
Centrale: HTM61 o HTM62
Sub: ASW610 o ASW 610 XP

Come avrete notato i miei dubbi sono sul centrale ed il SUB. E' molto probabile che il tutto sarà pilotato da un Denon AVR2310.

Ultima modifica:
Peccato. Bé, se proprio non puoi farci nulla secondo me potrebbero bastarti l'HTM62 e il 610 come sub. Certo che se ne hai la possibilità comprare i fratelli maggiori certo male non fa, anche per un eventuale e futuro (non si sa mai... XD) upgrade.

Aggiungo un "piccolo" particolare, avrei 2 BOSE 901 che non vorrei far marcire nel box, probabilmente potrei trovare lo spazio per utilizzarle come frontali. Che ne pensate?