• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su acquisto tv plasma

tutti i panasonic falliscono il test con il deinterlacing nelle cadenze filmiche, nel senso che non le riconosce e quindi il discorso vale per il 576ì della televisione normale sia analogica che digitale che per il 1080i sia di sky che della rai che di mediaset questo significa maggiore visibilità di artefatti durante i film e aggiungo anche con il resto visto che il deinterlacing panasonic è scarso anche con i segnali video, per i bluray il problema non si pone perchè li non interviene il deinterlacing, te lo dico solo per tua informazione per sapere quello che vai a comprare.

Ultima modifica:
ah ok grazie mille!

sky non lo vedrò, vedrò solo le fonti sd col digitale terrestre ( qua non mi interessa l'alta qualità dell'immgine ,la tv la guardo senza pretese ormai),per il resto solo BD e mkv 1080p - 720 p

grazie ancora!;)

ma questo provoca solo la visione di artefatti? Significa che non si ha una visione perfetta come con un segnale 1080p ma comunque godibile? È un problema anche della serie precedente g10 v10? E per quanto riguarda il segnale di una x box 360 o comunque console hd non ci sono problemi giusto?

Ultima modifica:
Secondo me con quelle distanze di visione il 50 è troppo grande (ho il 50V20 e ho provato a guardarlo da distanze diverse), non tanto per il fatto delle trasmissioni in SD, quanto per il fatto che a distanza di due metri almeno io non riesco ad avere una visione d'insieme dello schermo, quindi devo spostare in continuazione lo sguardo a destra e a sinistra, cosa che dopo 5 minuti ti fa uscire pazzo. Non ti conviene spendere cosi tanto per avere una tv che non puoi sfruttare, a questo punto prendi il 42V20 o al limite il 46G20....