Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e premetto che ho poca, poca, poca ma veramente poca esperienza in fatto di televisori.
Ho pertanto bisogno di avvalermi delle vostre competenze nell'acquisto di una nuova TV da mettere nel salone della mia nuova casa.
Vorrei orientarmi su un 55", ma, ovviamente, se andare incontro alla qualità (se in relazione anche al prezzo meglio
) significa scendere di dimensione non avrei problemi. Stesso discorso vale per la questione 4K o Full HD, su cui sono totalmente tabula rasa anche se mi sono fatto un'idea di base leggendo proprio su questo forum.
L'utilizzo che ne farei sarebbe certamente legato alla paytv ma gradirei avere un prodotto piacevole anche in digitale, possibilmente qualcosa che non si esaurisca nell'immediato ma che risulti longevo per qualche anno almeno. Non disdegno i videogiochi
quindi se avesse qualche feature dedicata a riguardo sarebbe fantastico!!
Il mio budget si aggira sui 1500 -1600 euro.
Vi ringrazio in anticipo ragazzi!
Ho pertanto bisogno di avvalermi delle vostre competenze nell'acquisto di una nuova TV da mettere nel salone della mia nuova casa.
Vorrei orientarmi su un 55", ma, ovviamente, se andare incontro alla qualità (se in relazione anche al prezzo meglio
L'utilizzo che ne farei sarebbe certamente legato alla paytv ma gradirei avere un prodotto piacevole anche in digitale, possibilmente qualcosa che non si esaurisca nell'immediato ma che risulti longevo per qualche anno almeno. Non disdegno i videogiochi
Il mio budget si aggira sui 1500 -1600 euro.
Vi ringrazio in anticipo ragazzi!