consiglio su acquisto telo motorizzato tensionato x VPR

andrea.curcio

New member
Buonasera,
volevo un consiglio in merito al telo da acquistare per il mio nuovo VPR. Sto ristrutturando casa e devo necessariamente inserire adesso il telo nel controsoffitto (ancora non ho scelto il modello potrebbe essere un EPSON 9200 o i nuovi epson che usciranno a breve).
Il venditore mi ha proposto un SEPI screen tensionato motorizzato base 244 cm. Vuoi che ne pensate di questo schermo? avete altri schermi da suggerirmi?
Grazie
 
Come prezzo ( a occhio e croce ) ci siamo. Qualche mese ho sostituito il mio vecchio schermo da 244 cm con un modello screenline motorizzato tensionato e bordato di dimensioni più grandi e, come nel tuo caso, installato nel controsoffitto. Per questo ti ho consigliato di dare un'occhiata al loro catalono. I prodotti sono di qualità e anche per quanto riguarda il prezzo - più o meno - potresti trovare qualcosa di interessante. Ciao;)
 
Top