Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
berga12 ha detto:Mi sa che state parlando della versione cassa chiusa...e in quel caso credo proprio abbiate ragione voi, per quanto non mi piacciano,non sono come i vecchi B&W reflex....
petshopboy ha detto:difatti i B&W ASW-608 e 610 sono entrambi in cassa chiusa !! e sono ottimi per quel che costano per di più !
simon76 ha detto:Quella che tu chiami "aletta centrale" corrisponde alla messa a terra, ci sono amplificatori che c'è l'hanno e altri no, quindi credo che sia del tutto normale,quindi niente allarmismiComunque dovresti verificare la presa che va nel nuro, è a 3 inserti o 2?E' di tipo suko, cioè quelle tonde?
simon76 ha detto:Comunque credo che sia del tutto normale, ho visto altri moduli di amplificazione di subwoofer avere solo due alette, scura ma per dire questo il sub ti sta dando qualche problema?