Consiglio su acquisto Samsung o Sony

Sonny32

New member
Buongiorno, sono nuovo del forum ho letto varie discussioni ma ancora non ho trovato una soluzione al mio problema :)

Devo comprare una tv nuova 55" per ora sono fermo su due tv..

una samsung ue55ku6670 da mediaword a 799€
una sony kd55xd7005e sempre da mediaworld a 799€

Come budget volevo rimanere sugli 800€ anche perchè con gli sconti di gennaio ci sono ottime offerte dal mio punto di vista (da inesperto).

Samsung pannello curvo e sony "standard" ma a me questo non interessa, il mio problema è che vorrei capire tra le due televisioni qual'è quella migliore. sia come smart tv sia come qualita video e in generale quale delle due è migliore rispetto all'altra .

Rimango in attesa e ringrazio in anticipo chi mi aiuterà :D:D

ma hisense è affidabile come marca??? io l'avevo scartata a priori per ignoranza non conoscendola e rimanendo sulle classiche marche solite quali sony/samsung/lg ecc.. quindi meglio scartare il sony e il samsung da me elencati prima?

mi hai messo della gran confusione adesso :D
Io ero indeciso su 2 tv e tu ne hai tirata fuori un altra :D

Rimanendo su samsung o sony secondo te qual'è meglio delle 2? se no mi perdo con troppe tv diverse preferisco mantenere poche opzioni di scelta :mc:

Comunque fa conto che io la tv la utilizzerei x vedere film probabilmente da netflix, da canale standard da chiavetta usb e da disco fisso esterno. Diciamo che in generale sarebbe per film non sport e penso nemmeno gaming al max un gaming molto blando