consiglio su acquisto nuovo TV ed estensione garanzia

plasmato

New member
Ciao a tutti...ho trovato su vari siti on line diverse offerte sul tv che vorrei acquistare (un pana 65ST60), purtroppo nessuno di essi (che offrono dei finanziamenti convenienti) offre l'estensione di garanzia...cosa consigliate a riguardo? Grazie e spero di non essere troppo OT...

Mediaw** la offre. Lo so perché ho ordinato un GT60 qualche giorno fa e ovviamente l'ho fatta avendola già testata (mi rimborsarono per un portatile non riparabile dopo solo 3 anni). ;)

Dico la mia, magari non è applicabile però è mia esperienza diretta...

Hai provato a sentire la banca per un "prestito"? io alla fine pur avendo i soldi da parte ho preferito dilazionare la spesa, e la banca mi ha fatto un tasso discreto, ma soprattutto ho la comodità di non essere legato a una di quelle società di finanziamenti che francamente mi terrorizzano...

Mediaw** la offre. Lo so perché ho ordinato un GT60 qualche giorno fa e ovviamente l'ho fatta avendola già testata (mi rimborsarono per un portatile non riparabile dopo solo 3 anni). ;)

Mi solleva molto sentire ciò siccome ho preso lo stesso televisore, dallo stesso negozio con la stessa estensione...:)

Dico la mia, magari non è applicabile però è mia esperienza diretta...

Hai provato a sentire la banca per un "prestito"? io alla fine pur avendo i soldi da parte ho preferito dilazionare la spesa, e la banca mi ha fatto un tasso discreto, ma soprattutto ho la comodità di non essere legato a una di quelle società di finanziamenti che fran..........[CUT]

se entro in banca non mi fanno più uscire!!! :D:D:D