• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio su acquisto lettore cd da tavolo

carlo12

New member
buongiorno a tutti devo acquistare un lettore cd per il mio impianto prima avevo un sony ma mi si e rotto.sono indeciso tra tre case nad rotel o nad quale mi consigliate ? accetto tutti i consigli grazie. dato che non sono molto bravo in materia a me serve qualcosa che riproduca la musica in modo frizzantino grazie

Inizierei a valutare un Marantz... se ti piace "frizzantino" ...suonano bene, non hai indicato la cifra...se ci dai qualche indicazione magari potremmo suggerire anche il modello.

-Direi di aggiungere qualcosina al budget ed andare sul marantz cd 6004 (o se si trova ancora il 6003) oppure su un Pioneer PD-30-K entrambi dotati d'ingresso usb dove il marantz legge anche il wav (contrariamente al pioneer) ma non il sacd (che invece legge il pioneer...), poi ci sarebbe anche il sony SCD-XE800 che legge anche il sacd ma non ha l'ingresso usb pero' costa persino meno del marantz cd 5004 che non ha l'ingresso usb e non legge i sacd, infine ci sarebbe anche quello che forse converrebbe di piu': il Pioneer PD 10 K che legge il sacd, ha l'ingresso usb (che pero' non legge il wav) ed anche il sacd e costa meno del marantz cd 5004 che non ha l'usb e non legge il sacd....
SALVO.

Ultima modifica:
Perché non NAD?
Il 515 va bene, il 545 è una ottima macchina, adesso che non lo fanno più probabilmente si trova a meno del suo prezzo di listino sicuramente più alto di quanto da te indicato.

Premetto, non faccio il tifo per NAD, è solo per capire le differenze tra i due lettori, ascolto i pareri di chi li ha sentiti entrambi :)