• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su acquisto di decoder SDI

• Autore discussione Autore discussione Kikyo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ultima modifica:
Ho comprato un Elium Elipsus SDI..... una ciofeca
Ogni 3 secondi si blocca e dopo qualche minuto dall'accensione regolarmente crasha
Adesso lo restituisco al mittente

Vi prego... potete darmi un consiglio su quale decoder con SDI acquistare..... non riesco proprio a trovarne, se non qualcuno professionale

Ho già comprato la scheda SDI per il processore video... adesso devo per forza avere un decoder con SDI

Il Vantage 8000 l'ho già venduto, perchè mi era stato detto che non è possibile modificarlo

Se questi tizi che mi hai segnalato sono davvero in grado di modificarlo dovrò ricomprare il Vantage

p.s. ma non potevi dirmelo prima? :cry:

Stessa risposta:

purtroppo nessun decoder satellitare HD "consumer" e' ad oggi modificabile SDI. Abbiamo la conoscenza di decoders professionali gia' dotati di HD-SDI, ma sono molto (troppo) costosi al momento. Si parla infatti di HD-SDI e non di SDI standard su questo tipo di decoders HD.