consiglio su acquisto 55"-65" / 3D passivo / flat

andrea11

New member
ciao,
mi potete dare un consiglio per:

55"-65"
3D PASSIVO
schermo FLAT (non curvo)

ho optato per HD anziche' 4K perche' avendo il divano a 3,3 metri dal muro ho letto che il 4K non darebbe miglioramenti apprezzabili

andrebbe bene anche un display anziche' una TV ma non ho idea dove si possano trovare.
grazie mille a tutti
andrea

Si chiama 55EG910V. Ha una curvatura molto leggera che fa un figurone (si girano tutti gli ospiti).
sei gentilissimo, purtroppo il televisore va su un mure che non di lato un altro muro bensi' la sala (a cui il locale del televisore e' adiacente) da cui si vedra' proprio il bordo laterale del televisore. morale, il televisore deve essere proprio piatto.

sei gentilissimo, purtroppo il televisore va su un mure che non di lato un altro muro bensi' la sala (a cui il locale del televisore e' adiacente) da cui si vedra' proprio il bordo laterale del televisore. morale, il televisore deve essere proprio piatto.

Ma non darà problemi. La curvatura è impercettibile. E con un OLED hai un angolo di visione infinito.

sto cercando una tv di almeno 55 pollici piatta (non curva) con il 3D passivo (non attivo). grazie se qqualcuno me ne potesse consigliare qualcuna.