IntoTheWild
New member
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l’acquisto di un televisore 4K da 55’’ per cui non vorrei spendere più di €900. Premetto di non essere una grande intenditrice di ultimissime tecnologie in fatto di televisori, per cui non riesco a capire se i prezzi che ho visto fino ad ora nei negozi siano giustificati o meno. Ho visto una serie di modelli che potrebbero interessarmi (mi attirano molto Sony Bravia KD55XF9005, che però in offerta è leggermente fuori budget, e un paio di Samsung), ma non riesco a capire quali siano i migliori per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, considerando che non lo utilizzerei né per i videogame né per Sky. In sostanza, vorrei un prodotto all’avanguardia, ma niente di trascendentale. Ho già avuto modo di provare dei Sony di ultima generazione ma più piccoli, e li ho trovati molto buoni (audio a parte). Ovviamente ogni suggerimento su altre marche è ben accetto, purché siano marche di alta qualità (come sono LG? Philips? Panasonic?). Tenete inoltre presente che non potrei superare i 30 cm di profondità con la base (vorrei evitare di appendere il televisore al muro, a meno che non sia strettamente necessario). Purtroppo molti dei Sony in quella fascia di prezzo hanno la base dai 31 cm in su.
Grazie mille per l’aiuto!
Grazie mille per l’aiuto!