• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio staffa vpr

ale2005

New member
Ciao a tutti,
nella nuova sala che sto ultimando ho la necessità di
appendere il VPR (JVC RS49) ad una colonna posta a fianco del divano.
Sto googlando da qualche giorno ma non ho trovato molto
in merito a staffe da parete (non posso appendere perché
Il soffitto è inclinato),
avete qualche consiglio o mi tocca andare su una Domolift?
(per carità sembra un prodotto eccezionale ma costicchia :D)

Purtroppo il peso max supportato è di 10kg :(
In alternativa dovrei trovare una staffa che ha la piastra di
di ancoraggio
al soffitto "basculante" in modo da poter scendere verticalmente...

Purtroppo il peso max supportato è di 10kg :(
scusami, sto approdando anch'io ai VPR di cui forse so poco. Ma a logica ti consiglio vivamente di verificare anche:
- il tipo di materiale a cui vuoi fissare il telaietto VPR, specialmente se trattasi di case non di recente costruzione;
- metodi di fissaggio, che deve essere obbligatoriamente in relazione al tipo di materiale da forare.

ciao

Ciao, mi accodo alla discussione. Avrei necessità di posizionare il videoproiettore ribaltato, ma sopra una libreria. Per vostra conoscenza esiste un supporto da poggiare su un ripiano che consenta però di posizionare il vpr ribaltato?
Ho da poco preso un Vivitek H1188 e purtroppo lo shift verticale ha una piccolissima escursione e non mi consente di centrare il telo.
Vorrei evitare, se possibile, il montaggio di una staffa a parete o sul soffitto.
Prima avevo un Panasonic PT-AE200 e lo shift era molto ampio.