• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio staffa fissaggio a muro 50"

cybermod

New member
ciao ragazzi, prima di procedere all'acquisto di tale staffa, preferisco avere dei vostri pareri.
Vi do dei dati tecnici:

- il televisore dovrebbe essere il Panasonic 50x60
- Considerato che sono a letto, a che altezza sarebbe bene metterlo? E il tipo di supporto, grosso modo?
il letto è alto circa 50 cm, considerate che dove ci dovrebbe essere il televisore c'è anche il computer e quindi un monitor. Siamo ad altezza di circa 1.2m

ho visto una staffa di questo tipo: SUPPORTO-STAFFA-PORTA-TV-DA-23-A-50-DA-PARETE-FLAT-TV-INCLINABILE-A-MURO-

Ma sinceramente il dubbio è sulla comodità dell'inclinabilità.

vediamo che ne esce fuori, grazie come al solito per i preziosi consigli!!

Ultima modifica da un moderatore:
@cybermod
dovresti fare maggiore attenzioni i link ad ebay sono vietati dal regolamento, vista la giovane età...nel forum per questa volta sorvolo.

cavolo scusa!!!
E si che mi ero letto il regolamento dopo un ban a causa di menzioni sbagliate!!!!
In realtà volevo mettere solo la foto, per rendere l'idea.
Devo stare più attento, scusami ancora!

Comunque ne approfitto, so che l'up si può fare dopo 5 giorni giusto? non ricevo help al riguardo, ma il televisore arriverà a breve

(scusascusascusascusa, mi autoflagello!)