• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio spassionato

flavio58

Member
Scelta ormai ristretta a:

Sony VPL-HW10
MITSUBISHI HC6800
PANASONIC PT-AE4000E

prezzi più o meno allineati (intorno ai 2000)
acquisto obbligato online, quindi no possibilità di vederli in azione
scelta quindi legata a vostri consigli
proiezione: HD only
features + desiderate: razor, contrasto, immagine grande (proiezione possibile anche da 5 metri e più)

quesito: voi cosa prendereste?

Forza, fatevi sotto :D e grazie :)

Ultima modifica:
Scusa ma....sei sicuro che esiste il Panasonic PT-AE4400?? :what: Forse volevi dire PT-AE4000....;) come 4400 conosco solo un modello Epson:confused: ...

Personalmente tra i 3 sceglierei il Panasonic, credo abbia un'ottimo contrasto, un buon nero e consente una ottima dimensione d'immagine grazie ad una buona luminosità. Leggo sempre che è il migliore nella sua fascia di prezzo ..........;)
Cosa intendi per immagine grande? Grande quanto?....

Sì il Pana è il 4000. Per immagine intendo da una distanza di circa 5 metri (non la dimensione della base dello schermo, che dovrebbe invece viaggiare sui 2,50).
Anch'io per ora sarei leggermente propenso per il Pana.

Non so, avevo il modello precedente al 4000 e non mi sembrava molto razor, altre caratteristiche, pregevoli e meno, ma non molto razor.

stanza dedicata oscurata o living?
In caso di living che distanza c'è tra lo schermo e le mura laterali, soffitto? Possibilità di tinteggiare di nero intorno lo schermo?

Sei interessato a realizzare un CIH con schermo 2.35 o schermo 16/9 ?