• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio soundbar sui 200 Euro meglio Bose solo 5 o Yamaha yas 105?

OlDLeMoN

New member
Buongiorno a tutti mi chiamo Simone e posseggo da un anno un Sony kdl50w815 e vorrei migliorare un pochino l'audio. Non ho grandi pretese e nemmeno un gran budget... Mi accontenterei di sentire un pò meglio la tv. Ero orientato sul Bose Solo 5 e sulla soundbar yamaha yas 105 perchè non vorrei avere un sub in giro per casa..Al mediaworld ho sentito suonare il bose e non mi ha impressionato...quindi mi chiedevo se la soundbar yamaha suonasse allo stesso modo...e se c'è qualcos'altro di meglio sul mercato.

Grazie mille a tutti

oggi le ho sentite entrambe e non mi hanno entusiasmato... Forse un pelo meglio la soundbase Yamaha srt 700... Ma mi sa che senza sub non valgono nulla