• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio soundbar NO smart sugli 800 euro

Mastermindz

Member
Cosa consigliate per una soundbar + sub, con suono ottimo e che non sia smart con mille fronzoli inutili?

Budget max 700/800 euro

Direttamente dal sito Yamaha:"Un sistema dotato di un subwoofer wireless aumenta ulteriormente la flessibilità di installazione."

Prego, ho notato su Amazon Warehouse la presenza di qualche pezzo "usato come nuovo" a 593 Euro, se l'oggetto ti convince sarebbe un ottimo affare, per esperienza personale ti posso dire che, a parte qualche danno alla confezione l'oggetto è nuovo a tutti gli effetti.

E' valutabile, d'altronde garantisce amazon.

Non ho capito se alexa è integrato oppure la soundbar è solo predisposta ad eventuale aggiunta alexa

La Focal non la conosco, ma si configura come una enorme soundbase, non come una soundbar, quello del link di Amazon si riferisce alla sola soundbar, questa senza subwoofer sicuramente non può essere comparata alla Yamaha BAR 400, inserendo il Focal Dimension Sub diventa appunto una sound base di dimensioni molto generose , a mio parere decisamente troppo ingombrante per la tipologia di prodotto oltre a diventare piuttosto costosa, mi risulta che la si possa trovare ad un prezzo di oltre 1.200 Euro.

La Polk ha un ottimo rapporto qualità prezzo prestazioni se si cerca un sistema che comprenda anche i diffusori surround wireless, è abbastanza simile alla Polk Command Bar che possiedo e condivide lo stesso subwoofer, ritengo comunque superiore la Yamaha alla quale, volendo si possono aggiungere anche a questa diffusori surround wireless ad un costo però complessivamente superiore a quello della Polk MagniFi SR.

Ultima modifica:
Dico che se vuoi spingerti fino a quelle cifre personalmente andrei per la Yamaha YSP 5600 con subwoofer, che ho avuto modo di ascoltare e mi è piaciuta, quella Sony non la conosco ma per questo genere di prodotti considero sempre Yamaha che ha un ottima esperienza su questi prodotti.

Da dire però che mi aspetterei un aggiornamento a breve della YSP 5600 necessario per restare al passo sul lato di codifiche e funzionalità audio e video.

Antonio leone ottima la naim, ma non l'avevo segnalata in quanto è più per un utilizzo musica che HT.
Almeno credo😅.

Devo venirti a trovare in negozio qualche volta, essendo di Salerno, così mi fai ascoltare qualche cosa...

P.s.
Ho visto che uscirà la klipsch 54A che è aggiornata al Dolby Atmos ecc...
Sarà una 7.1.2...

Ultima modifica:
Prego, ho notato su Amazon Warehouse la presenza di qualche pezzo "usato come nuovo" a 593 Euro, se l'oggetto ti convince sarebbe un ottimo affare, per esperienza personale ti posso dire che, a parte qualche danno alla confezione l'oggetto è nuovo a tutti gli effetti.

Anche meno...io l’ho presa a 520 euro e poi ho preso anche i due MusicCast 20 sempre usati su Amazon. Perfetti in tutto e per tutto