Consiglio sostituzione Panasonic 50VT50

steckk

New member
Buongiorno.
Dato che presto faro' lavori di ristrutturazione in casa, ho deciso che cambiero' il mio fido Pana 50VT50(acquistato grazie ai Vostri consigli e assolutamente un acquisto fantastico).
Il nuovo divano disterà dalla TV circa 3 metri (dai 2.90 ai 3.20).
Il mio budget non è definito, ma non vorrei spendere molto piu di € 2.000

Gli utilizzi che ne faro' saranno:
50% Sky HD
25% Film Blu ray
25% Play 4

Ovvio che il mio primo pensiero sia quello di buttarmi sugli OLED, ma credo da 3 metri(forse anche piu) di distanza il taglio giusto sia 65" e ho paura che il 55" risulti piccolo
Non credo di poter aspettare che gli oled 65" scendano sotto i 3.000 (credo che ci vorranno un paio di anni).
Quindi il mio ragionamento sarebbe: prendo ora un 65" LCD cercando il piu adatto sul mercato alle mie esigenze, poi fra 4-5 anni passo agli Oled che nel frattempo saranno scesi ad un prezzo umano e anche sfruttati appieno (tanto tutte le volte mi prefiggo di tenere la TV "per sempre" e poi ogni 4 max 5 anni lo cambio)

Con questa premessa quali tv mi consigliereste?
Grazie mille per l'aiuto!
 
Consiglio?
Vedi se sul mercatino c'è un plasma da 65" in pollici in vendita. Passare ad un lcd per me è quanto di più sbagliato potresti fare.
O vai avanti per un paio di anni col 50" perchè passare ad un lcd non penso tu possa rimanere contento della resa che avrai.
 
Dici che un top di gamma di ora LCD sia peggiore del mio vecchietto St50?? ( non era vt ma St)??
3 metri per un 55 sono troppi?
 
La mia idea sarebbe di prendere ora un FHD da 65 pollici possibilmente sotto i 2000.
Poi tra 4-5 anni mi prendo un 65 Oled che saranno sotto i 2000 probabilmente.

Come 65 sui 2000 il migliore ad oggi quale è??
 
Lascia stare gli lcd. Come ti sei trovato bene ad acquistare il 50VT50 segui il nostro consiglio e non fare la sciocchezza di passare ad un lcd, rimpiangeresti a vita il tuo attuale tv! Per il tv che hai se vuoi cambiare per aumentare le dimensioni dello schermo o ti compri un plasma 65" usato come ti ha saggiamente consigliato Darklines, oppure devi andare su un Oled, ma con il tuo budget riesci solo a prendere un 55" FHD al momento. Ultima opzione, aspettare metà dell'anno prossimo e seguire l'evoluzione dei prezzi dei tv Oled che stanno scendendo rapidamente.
 
Top