• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio sostituzione kit base base

• Autore discussione Autore discussione Enoc
  • Data d'inizio Data d'inizio

Enoc

New member
Ciao a tutti

4 anni fa, quando mi sono trasferito nella casa nuova, ho deciso di comprarmi un kit HT della Onkyo, modello HT-S5405B. Premetto che non sono per niente un audiofilo e non ho ne le pretese ne il budget di ricreare una sala Home Cinema in casa. Quindi per Bluray e Tv era perfetto, venivo dalle sole casse della tv... per me era già una roba fantastica :P.

Ora con l'arrivo del 4k, offerta di Amazon e altre congiunzioni astrali ho deciso di aggiornare un po' l'impianto.
Primo acquisto, già effettuato, è stato un Onkyo TX-NR646.

Ora vorrei sostituire il fronte e leggendo e spulciando il forum mi sarei indirizzato verso le IL Tesi 260 + IL tesi 760. Come budget ci siamo. Secondo voi è una scelta corretta in relazione all'ampli? Non ascolto musica. Solo Film.
Avete qualche alternativa in quella fascia di prezzo?

Seconda cosa poi mi congedo. Questione surround, io ho il divano attaccato al muro (senza possibilità di spostarlo) e ho montato i surround al muro (dove si appoggia il divano) a circa 2 metri di altezza, orientati di circa 40° verso la seduta. Sono troppo alti? Meglio se li abbasso?

Grazie

Ciao
Daniele

Ciao a tutti

4 anni fa, quando mi sono trasferito nella casa nuova, ho deciso di comprarmi un kit HT della Onkyo, modello HT-S5405B. Premetto che non sono per niente un audiofilo e non ho ne le pretese ne il budget di ricreare una sala Home Cinema in casa. Quindi per Bluray e Tv era perfetto, venivo dalle sole casse della tv... per me era già un..........[CUT]

Dall altezza delle orecchie a max +60cm....