• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio sostituto Pioneer LX55

fanta

New member
Ciao, cerco un sostituto del lettore in oggetto, che vorrei cambiare per qualche problemino. Preferirei un usato. Uso 50% lettore CD musicali, 30% DVD e il restante Bluray. Vorrei caratteristiche simili, ovvero buona lettura CD da uscite analogiche (ma eventualmente valuto un DAC esterno economico da abbinare), e buon scaler a Full HD per i DVD, dato che il mio sintoampli è HDMI passthrough. Preferibilmente con porta USB in grado di leggere anche HD esterni in NTFS. Per i files al momento però ho un 4geek che cambierò presto anch'esso, penso passando a un mini PC con Openelec.
Budget max 300 euri:
Tra i papabili:
Philips 9600 (come va secondo voi?)
Denon DBT-1713 (ma non so se ha un buon scaler interno...credo di no)
Oppi vari? ma a 300 euri,,,
altro?
Grazie a tutti
Ciao