• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio , sono indeciso tra Panasonic Plasma V10-G15 e LG LH9000

• Autore discussione Autore discussione Mosy
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mosy

New member
Salve ragazzi , sono nuovo di questo Forum. Mi servirebbe un vostro consiglio visto che sono abbastanza confuso .

Io ho un "vecchio" Samsung Le32R51b , del 2005 ... Mio fratello ha preso la settimana scorsa un bel LG 32" LH5000 il quale ha messo in crisi il mio sistema nervoso Si vede un Milione di volte meglio rispetto al mio Samsung ! Ormai voglio cambiarlo con un 42" di ottimo livello e in molti mi stanno consigliando un Plasma Panasonic .

Io sono indeciso tra i seguenti 3 Plasma della Pana

TX-P42V10
TX-P42G15
TX-P42G10E

e questo LCD a LED della LG :

42LH9000

Voi cosa sapete indicarmi come principale differenza tra Plasma e LCD ? Io userò questo TV principalmente per Videogiocare ( XBOX 360 e PS3 ) e anche per SKY HD .

Ragazzi datemi quante più nozioni possibili .

Ho visto che il nuovo LG a LED a un contrasto di 5.000.000 :1 , ciò comporta anche un nero più profondo , tipo i Plasma ?
E tra i 3 Plasma c'è qualche reale differenza aldilà di cosucce marginali ?
Tra i 4 cosa mi consigliate , e soprattutto perchè ?

Grazie in anticipo e scusate per le tante domande

Ultima modifica:
Da regolamento i titoli delle discussioni non devono essere generici, pena lo spostamento della discussione nell'area altri argomenti.
Provvedi, gentilmente, a modificare il titolo, in modo che possa rendere definitiva la modifica.