• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio smart tv FULLHD 22" - 24"

armin89

Member
Buongiorno,
vorrei un consiglio sull'acquisto di una tv da camera da 22" o 24" non di più- Dato che vedrei spesso film e partite ci terrei che abbia un buon display e risoluzione,
Non capisco perchè tutte quelle che trovo sono HD e non FULLHD, io sapevo che più si guarda da vicino più si coglie la nitidezza d'immagine e avendola a 1 o 2 metri di distanza ci terrei ad avere una buona risoluzione.
Speravo di trovare una LG avendo già un 55" OLED e trovandomi molto bene con WebOs ma tutte quelle che trovo sono solo HD.
L'unico tv fullhd trovato è il Philips 24PFS5535/12, com è lo conoscete?

Grazie

Come mai non si trovano fullhd da 24 poliici? Non c'è mercato o il mio ragionamento è sbagliato e non si vede la differenza tra HD e fullHD?
Vedo dalle recensioni in giro che LG sono le più vendute comunque