• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio smart tv 42" 50" max 500€

andreajs

New member
Ciao a tutti vorrei un consiglio per uno smart tv tra i 42" e i 50" che cost massimo 500€.

Ho già visto molto in giro ma vorrei qualche consiglio di esperti. In particolare oltre alle solite grandi marche ho visto anche altre come HiSense50K370 (440€) ma non ne so molto.

L'unica cosa che mi interessa è che abbia un buon sistema SMART e che si aggiorni nel tempo

Che mi dite?

vi elenco qualcosa che ho visto:
Samsung UE46H6203 500€
Samsung UE43J5500 440€
Samsung UE40J6200 450€
Sharp LC43CFE6131E 450€

Io possiedo l'Hisense 32K370 del quale sono molto soddisfatto per il suo rapporto qualità / prezzo (l'ho pagato solo € 235, spese di spedizione comprese).

La qualità delle immagini sia in SD che in HD è molto buona ed ha un ottimo angolo di visione orizzontale.

La componente smart tuttavia non è il suo forte ed è piuttosto lento da questo punto di vista.

Tra i modelli citati, se l'unica cosa che ti interessa è che abbia una buona componente smart, allora direi che il migliore sia il Samsung UE40J6200 che è un TV del 2015 dotato del nuovo OS Tizen e che ha ottime recensioni in rete. :)

.