• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio smart tv 300-400 €

ciaoragazzi

New member
Ciao,
che smart tv consigliate tra i 300 e i 400 €?

Minimo 42 pollici massimo 50 pollici ma il problema è che va poggiata su un mobiletto largo 75 cm, quindi i piedini devono avere una distanza inferiore o la tv deve avere il piedistallo centrale.

Conviene aspettare il balck friday o valutare già le offerte di adesso?

ad esempio sul sito mediaworld c'è questo HISENSE 50E7Q TV QLED, 50 ", QLED 4K ma i piedi superano i 75 cm quindi non va bene.

su unieuro pure questo da 43 pollici ha i piedini troppo larghi LG FHD 43LR6000LA TV Serie LR6000 43'' 2K, α5 Gen6, HDR10, 20W, 2 HDMI con Game Optimizer, webOS23

consigli?
grazie
 
Ultima modifica:
Top