• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio sistema HT per ONKYO TN-RX1010

rrichards

New member
Come da titolo cerco un ottimo sistema 5.1 di diffusori per questo sintoampli. Budget 1500/2000.
E due casse, piccole, economiche ma buone, da soffitto per un'altra stanza

Scopi : PS4, Cinema, Musica.+

Finora ho trovato questi set:

Indiana Line Diva 5.0 : 1410€
KLIPSCH RF-82 MK2 + RC-62 MK2 + RS-52 MK2 : 1864€
Klipsch RF-52 mk2 + Klipsch RC-52 mk2 + Klipsch RS-42 mk2 : 1209€

Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Ciao, sicuramente per uso solo ht ti direi il kit con le rf82 e se riuscissi a salire col centrale avresti praticamente un sistema definitivo! Klipsch per musica? Dipende quanta e quale.... Personalmente ho provato ed ho preferito fare 2sistemi separati con molta meno spesa e maggiore resa!!!
Il sub?
Ciao

Ciao, sicuramente per uso solo ht ti direi il kit con le rf82 e se riuscissi a salire col centrale avresti praticamente un sistema definitivo! Klipsch per musica? Dipende quanta e quale.... Personalmente ho provato ed ho preferito fare 2sistemi separati con molta meno spesa e maggiore resa!!!
Il sub?
Ciao

Musica di tutti i generi.

Sentii un concerto in bluray con le klipsch 82 e non le disprezzai...anzi mi piacquero molto. Salire col centrale che intendi? il 64? Verrebbe circa 600€ in più.....

Ho trovato anche un set 5.1 aero della cambridge audio a 2000€ euro. Però ho letto che il sub fa un pò pena.

Altra ipotesi è il kit 60 della b&w ma non li ho sentiti da vicino.

se non disturbo avendo anch'io un nr1010 mi accodo per la scelta dei diffusori.
io al momento sto valutando frontali con centrale e sub.
nella mia lista della spesa non definitiva sto valutando come frontali le dynavoice df-8 con centrale dc-5 e sub svs pb2000.
cosa ne pensate?

Il secondo che hai scritto di sistema e' fortemente sottodimensionato rispetto al primo. In mezzo ce ne sta tranquillamente un altro ;)

Ahhh Allora se per musica intendi concerti bluray allora vai a nozze io pensavo 2 canali....
Il centrale costa tanto lo so.... Ma sai che differenza... Non ho fatto i conti sui singoli prezzi Io con quel budget magari risparmierei qualcosina sui surround oppure attenderei un pochino di più ....e inizieri con il fronte anteriore poi farei il retro

Ahhh Allora se per musica intendi concerti bluray allora vai a nozze io pensavo 2 canali....
Il centrale costa tanto lo so.... Ma sai che differenza... Non ho fatto i conti sui singoli prezzi Io con quel budget magari risparmierei qualcosina sui surround oppure attenderei un pochino di più ....e inizieri con il fronte anteriore poi farei il retro

Nono le ho ascoltate con un concerto ma il mio utilizzo musicale è prettamente 2ch

Si potrebbe valutare anche qacoustics 2050i piu' 2020i col suo centrale e sub; con quel budget ci stai dentro

Uppo questa discussione per chiedervi se l impianto completo della nuova serie 600 della b&w sia sprecato per una stanza di circa 16/17 mq. Secondo voi? È piccola? Distanza d ascolto circa 4 mt dai frontali e pochi cm dai rear

Ultima modifica: