Consiglio Sintoamplificatore per torri jbl es90

Adoandrea

New member
Salve a tutti Sono nuovo del forum, non riesco a trovare info riguardo l'associazione di un amplificatore per le mie JBL es90.
Qualcuno le conosce e può darmi due dritte su cosa usare per pilotare ?
Ho un salotto rettangolare di 8x3.5 mt e ascolto un po' di tutto prevalentemente rock.
Grazie

Salve a tutti Sono nuovo del forum, non riesco a trovare info riguardo l'associazione di un amplificatore per le mie JBL es90.
Qualcuno le conosce e può darmi due dritte su cosa usare per pilotare ?
Ho un salotto rettangolare di 8x3.5 mt e ascolto un po' di tutto prevalentemente rock.
Grazie

Ciao
come Ti ha gia accennato da Marley, le info che hai dato ,non danno un indirizzo preciso a cio che stai cercando.
Comunque io metto le mani avanti e Ti dico che , se intendi un sinto 2 CH , di buona qualità e potenza, non posso che segnalarti il DENON DRA 800.

Ciao
come Ti ha gia accennato da Marley, le info che hai dato ,non danno un indirizzo preciso a cio che stai cercando.
Comunque io metto le mani avanti e Ti dico che , se intendi un sinto 2 CH , di buona qualità e potenza, non posso che segnalarti il DENON DRA 800.

Ciao Grazie, anch'io pensavo all'800 ma magari potevano venir fuori altri amplificatore di cui non tengo conto.
Appena avrò un attimo cercherò di andare ad ascoltarne almeno un paio.

Ciao Grazie, anch'io pensavo all'800 ma magari potevano venir fuori altri amplificatore di cui non tengo conto.
Appena avrò un attimo cercherò di andare ad ascoltarne almeno un paio.

ciao
se Ti interessa un sinto ampli , l'800 è uno tra i migliori , completo ,potente e ben suonante.

Parlano bene anche di questo avance, ma sono più propenso per il DENON DRA 800, ho dato uno sguardo anche al pma 800 e sono un po' indeciso su quale tipologia usare.
Nessun'altra critica sul dra 800 ? Sul pma ho letto degli scontenti propio su questo forum

Ultima modifica: