• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio sintoamplificatore per jamo

blaze87

New member
Ciao a tutti, mi sono deciso ad acquistare le jamo 626 (inizialmente senza sub, poi si vedrà), e visto che sono sprovvisto di tutto sarei alla ricerca di un sintoamplificatore.
Il budget (se possibile) è 400€..
Ero orientato verso il Denon Avr-X1100, vale la pena?
Anche se non mi dispiacerebbe qualcosa di slim tipo il VSX-S310
Grazie a tutti :)

E tra i seguenti (so che sono più low cost) qualcuno andrebbe bene?

• Harman Kardon AVR-151
  • Pioneer VSX-529
  • Pioneer VSX-S310

Grazie :)

Ciao prenditi questo Yamaha RX-V577 lo trovi a 390€ cercalo con trovaprezzi

Ciao, grazie per il reply.
Come mai consigli quello?
Avrei preferito qualcosa di più slim (come il VSX-S310) ,per via degli spazi a disposizione (non vincolanti..)
Eventualmente il RX-V677 sarebbe meglio di quello che mi consigli?

Io sono andato in base al budget che hai dato si è migliore del 577 ma se arrivi a prendere il 677 puoi arrivare anche al denon x2100 che con le jamo va a nozze

Io sono andato in base al budget che hai dato si è migliore del 577 ma se arrivi a prendere il 677 puoi arrivare anche al denon x2100 che con le jamo va a nozze

Il VSX-S310 fa proprio schifo?
Comunque il ho chiesto del 677 in quanto ne avevo trovato uno usato ad un prezzo inferiore del 577 che hai citato.

A be non avevi specificato che fosse usato :D comunque se il prezzo è più basso piglialo al volo un paio di giorni fa c'è n era uno nel mercatino a 200€ l ha preso un utente nel giro di 3 giorni ;)

A be non avevi specificato che fosse usato :D comunque se il prezzo è più basso piglialo al volo un paio di giorni fa c'è n era uno nel mercatino a 200€ l ha preso un utente nel giro di 3 giorni ;)

350/360 il 677.
Sisi il 577 l avevo visto ma me lo sono fatto sfuggire!
Comunque, (ripeto :D ) il Pioneer che citavo non va proprio bene?