• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Sintoamplificatore home theatre 25mq

Onestamente avrei scelto il marantz 6012/7012, per il sub Svs sb2000 qualità prezzo insuperabile,per i diffusori ti consiglio la mia configurazione solo se è centrata su un ascolto cinema dove i tweeter a tromba fanno la differenza ,altrimenti vai IL

Scusa non mi consigli klipsch per la musica ? Io andrei ad usare 60 %cinema e 40%musica

...non mi consigli klipsch per la musica ?...

Il mio consiglio riguardo la timbrica è sempre quello di trovare il modo di ascoltare le casse e decidere in base ai propri gusti. La scelta dipende anche dai gusti musicali, anche restando in campo pop-rock si va dall'unplugged a pezzi con un basso digitale martellante...

Concordo con pace830sky i diffusori vanno ascoltati e decidere quale comprare per i propri gusti ,poi generalizzare col dichiarare klipsch meglio con il cinema che con la musica è comunque un errore,in quanto si dovrebbero ascoltare varie serie della klipsch per dare un giudizio obbiettivo,veniamo alla mia configurazione ,ho avuto sempre impianti a 2 canali ,partendo da esb,kef ,le ultime sono state le kef ls50 spettacolari,e onestamente il tweeter a tromba Delle rp160 per i miei gusti musicali è troppo tagliente e diretto ,in cambio nel ascolto di un film restituisce molta dinamica e particolari della colonna sonora che prima non avvertivo,provato con lo stesso sinto e player in firma.