• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio sinto + mac!

braveheart1983

New member
Messaggi
30
ciao ragazzi, dovrei collegare il sinto con l'imac, quindi entrata ottica del sinto con uscita minijack del mac per mantenere un pò di qualità, mi chiedevo:
invece di comprare un cavo minijack-ottico, è lo stesso se compro un normale cavo minijack-minijack e ad un'estremità ci metto l'adattatore ottico? mantengo la stessa qualità? grazie!
 
ciao ragazzi, dovrei collegare il sinto con l'imac, quindi entrata ottica del sinto con uscita minijack del mac per mantenere un pò di qualità, mi chiedevo:
invece di comprare un cavo minijack-ottico, è lo stesso se compro un normale cavo minijack-minijack e ad un'estremità ci metto l'adattatore ottico? mantengo la stessa qualità? grazie!
help me...
 
ciao ragazzi, dovrei collegare il sinto con l'imac, quindi entrata ottica del sinto con uscita minijack del mac per mantenere un pò di qualità, mi chiedevo:
invece di comprare un cavo minijack-ottico, è lo stesso se compro un normale cavo minijack-minijack e ad un'estremità ci metto l'adattatore ottico? mantengo la stessa qualità? grazie!

io l'ho collegato con un minijack-ottico...in teoria però anche con l'adattatore non dovresti aver perdite essendo segnale digitale...
 
Top