• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

consiglio sinto + casse

antonjse

New member
Ciao a tutti
mi rivolgo a voi per un consiglio sulla realizzazione del mio primo impanto ht;
ho un plasma 55VT60 a cui vorrei associare un sistema home theatre
poichè l'audio del tv non mi soddisfa in pieno;

salone 20/25mq
preferenze in tv:
50% sport
30% film
20% musica

budget totale da investire max € 1.000,00

io cerco un sound che sia dolce ed equilibrato,
ho iniziato a fare delle ricerche e a documentarmi visto che non sono un esperto,
e sarei orientato tra i seguenti sinto:
Harman Kardon AVR 270 (o alternative)
Yamaha RX-V675
Denon X-1100
Yamaha RX-V577

per le casse non saprei proprio da dove iniziare e per questo motivo il mio sguardo era rivolto
a questi diffusori:
5.1 Canton Movie 260
5.1 Harman Kardon HK-TS16WQ/230
5.0 Jamo S 606 HCS 3 + (subwoofer...quale?)

mi dareste dei consigli, delle alternative o le accoppiate più equilibrate?
grazie mille;)...