Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Le caratteristiche sono analoghe al samsung, quindi io prenderei quello che mi dà l'immagine che mi soddisfa maggiormente. (se fossi un masochista, prenderei l'altrokenny1 ha scritto:
Ciao a tutti.
Fino a poco tempo fa ero intenzionato ad acquistare il Sam 26R51, ma ieri l'occhio mi è caduto sullo Sharp LC-26GA6E
QUI trovate la scheda tecnica.
Che mi consigliate? quale prendo? o aspetto???![]()
Grazie
jotaro85 ha scritto:
aspetta.esce r61 samsung,ed eventualmente se nn hai abb soldi x il nuovo r51 va giu di prezzo...entro natale te lo tirano dietro...![]()
Così avevo letto in un comunicato di samsung, e così postai in questo forum. Verba Volant, Scripta Manent.kenny1 ha scritto:
Se non erro dovrebbe uscire l'M61 (che ha vinto l'EISA 2005 award), ma mi sembra di aver letto che l';M61 riguardi solo 32" e 40"....
kenny1 ha scritto:
ma sei sicuro che esca il 26" R61?
Se non erro dovrebbe uscire l'M61 (che ha vinto l'EISA 2005 award), ma mi sembra di aver letto che l';M61 riguardi solo 32" e 40"....
qualcuno potrebbe chiarire perfavore?
jotaro85 ha scritto:
hai ragione sorry,è ke pensavo al 32 r51...ho sbagliato a scrivere...
cmq siamo sempre li,aspetta ke esca il 61 cosi i prezzi del 51 vanno in caduta libera e puoi fare l affarone!!!a natale trovera mega offerte...
happymau ha scritto:
Ma come mai un 26"? Sei sicuro non sia un po' "piccolino"? Da che distanza lo vedresti? Se passi al 32", hai molta più scelta.. inclusi i nuovi toshiba serie 58P, che secondo me meritano visti (DCDi Faroudja - 2 HDMI, etc)
happymau ha scritto:
Beh.. se quella è la distanza, in effetti un 26" va bene. Ti consiglio comunque di andare a vederli con un metro in tasca, e di posizionarti alla stessa distanza che avrai poi a casa. Per un buon film in DVD, magari up scalato a 720p, anche da 2 metri di distanza un 32" pollici potrebbe garantirti maggiori soddisfazioni![]()
Fintanto che non ci saranno trasmissioni televisive native in 720p - cioè 1280x720 progressive (che è uno dei due standard HD di prossima introduzione - probabilmente il più performante), per vedere un film da DVD in 720p, basta acquistare un lettore DVD dotato di scaler. Non è la stessa cosa di una trasmissione nativa in 720p, però i risultati sono validi (se hai un lettore DVD di qualità). Senza andare a spendere cifrone, due prodotti molto validi in questo momento, sono il Panasonic DVD-S97 - 350/400 euro, e l'Oppo - 199 dollari (vedi thread dedicato su altro forum di questo sito). In entrambi i casi, i lettori devono essere collegati alla HDMI del TV. Difficilmente troverai un centro commerciale che usa quel panasonic collegato ai TV (l'Oppo meno che meno), però se sei intenzionato all'acquisto di un buon lettore DVD, potresti comprarti PRIMA il lettore, e poi vai in negozio con quello, e lo usi per testare i TVkenny1 ha scritto:
Ma come devo fare per upscalarlo? cosa serve?![]()
happymau ha scritto:
Fintanto che non ci saranno trasmissioni televisive native in 720p - cioè 1280x720 progressive (che è uno dei due standard HD di prossima introduzione - probabilmente il più performante), per vedere un film da DVD in 720p, basta acquistare un lettore DVD dotato di scaler. Non è la stessa cosa di una trasmissione nativa in 720p, però i risultati sono validi (se hai un lettore DVD di qualità). Senza andare a spendere cifrone, due prodotti molto validi in questo momento, sono il Panasonic DVD-S97 - 350/400 euro, e l'Oppo - 199 dollari (vedi thread dedicato su altro forum di questo sito). In entrambi i casi, i lettori devono essere collegati alla HDMI del TV. Difficilmente troverai un centro commerciale che usa quel panasonic collegato ai TV (l'Oppo meno che meno), però se sei intenzionato all'acquisto di un buon lettore DVD, potresti comprarti PRIMA il lettore, e poi vai in negozio con quello, e lo usi per testare i TV![]()