• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio settaggi Samsung UE32C4000

manu80

New member
Ho appena acquistato la tv samsung ue32c4000, ed ho notato che non ha delle configurazioni predefinite che diano il massimo alla tv.
Vorrei cortesemente un consiglio per una perfetta visibilità per la mia tv.
RINGRAZIO

ciao
io ho acquistato questo modello proprio due giorni fa
e nemmeno a me soddisfal la qualità immagine
come settare al meglio?
modalità standard-dinamica o film???
helppppppppppp
e poi luminosità-contrasto etc????
helpppppppppppppppp

è normale che da vicino le immagini siano poco nitide,da 2 mt è accettabile mentre se guardo la tv da posizone piu angolata l'immagine appre piu chiara????

Scaricate i soliti dvd test (merighi, avmagazine o avs hd 709) e fate passare per lo meno quelle 6-7 schermate per i settaggi base (luminosità, contrasto, colore, nitidezza).
Generalmente, i samsung di settano con modalità film e colore caldo1 o 2