Ciao,
Io ho provato itunes per valutarne la qualità video, però se noleggi la versione 1080, e poi vuoi vedere quella 720, devi pagare di nuovo.. Per chili non hanno il dolby solo hd con audio stereo.
Ho trovato l'hd di itunes valido, sicuramente meglio dei film in dvd che prendevo in videoteca, peccato per la storia dei diritti che un pò mi rompe, adesso aspetto la nuova apple tv, non mi va di comprare la vecchia..
Attenzione che oltre a netflix come novità stà arrivando anche qualcosa di nuovo da parte di mediaset, ovvero premium online, sembra vogliano diventare più competitivi su qualità e servizio e sfidare più seriamente sky, vederemo.
Per sky, vero 42 euro sono troppi anche per me, perchè con i film al mese che vedo potrei comprarli tutti in bluray spendendo meno! Il noleggio per me è sempre stato la cosa migliore, ma di questi tempi, forse perchè siamo in un periodo un pò di "transizione" è un pò difficile ottenere un servizio di qualità che risponda ai requisiti minimi richiesti da chi ha un impianto ht in casa..
staremo a vedere..