parrucchiere
New member
mi serve un consiglio
vorrei montare un schermo per proiezzione appeso a soffitto
,ho lo spazzio per 2mt allinterno di una spece di nicchia e vorrei che non si vedesse dietro, ho trovato uno schermo 16\9 di 180+3cm di cassone, telo con bordo e retro nero , scelto perchè ho una porta in vetro propio dietro ,
però ho i diffusori frontali appesi alle pareti laterali della nicchia che risulterebbero in parte davanti allo schermo ,quindi mi chiedevo se mi consigliate uno schermo più piccolo o potrei allargare i bordi neri laterali fino alla misura dei diffusori o lasciarli bianchi,durante la visione sono visibili?
optavo per uno schermo largo quanto lo spazio disponibile in maniera da non vedere il retro
grazie
spero di essermi spiegato
"la nicchia"
vorrei montare un schermo per proiezzione appeso a soffitto
però ho i diffusori frontali appesi alle pareti laterali della nicchia che risulterebbero in parte davanti allo schermo ,quindi mi chiedevo se mi consigliate uno schermo più piccolo o potrei allargare i bordi neri laterali fino alla misura dei diffusori o lasciarli bianchi,durante la visione sono visibili?
optavo per uno schermo largo quanto lo spazio disponibile in maniera da non vedere il retro
grazie
spero di essermi spiegato