• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio scelta tv lcd 19" samsung

GULLUWING

New member
dovrei acquistare un lcd 19" per mia zia e mi sarei indirizzato vs samsung tuttavia ogni volta che entro in un negozio trovo 3-4 modelli con prezzi simili o leggermente differenti; leggendo sulle specifiche tecniche messe dal negoziante non trovo differenze.Controllando nel sito di samsung ho trovato 3 modelli: LE19B450C4W serie 4, LE19B541C4W serie 5, LE19B650T6W serie 6. Non mi pare ci siano grosse differenze tecniche e quindi a rigor di logica dovrei scegliere la serie 6 (dovrebbe essere l'ultima nata) ma non so se il mio ragionamento è giusto: cosa mi suggerite?
grazie

rieccomi. Dopo aver preso atto del tuo consiglio oggi davo l'ennesima occhiata ai tv 19" e mi imbatto in un samsung 20" sync master 2033hd a 199€+cellulare samsung in omaggio. Tornato a casa controllo in internet questo modello e vedo nel sito samsung viene catalogato come monitor:che ne pensi, ne vale la pena? che differenza c'è tra un tv lcd e un monitor tv lcd?
A questo punto sarei indirizzato vs il samsung le19b650: che ne pensi?
grazie

Dave76 ha detto:
Prendi quello che costa meno.