• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CONSIGLIO SCELTA MEDIA PLAYER ISO 3D???

atomix75

New member
Mi aiutate secondo vostri pareri a scegliermi un media player per lettura ISO 3d da usb o nas SyNOLOGY?
Spesa non oltre i 300€?

mi associo ankio alla richiesta ma solo da USB . grazie ho visto qst secondo voi com'è XDS73D Iconbit

Anch'io avrei bisogno di un consiglio su un lettore multimediale.
Avrei adocchiato:
Popbox 3D
HD Dune TV 301W

Il dune però credo che non supporti i file mkv in 3d o sbaglio?

Consigli tra i due?

Nemmeno il PopBox 3d lo fa. Il 3d fa riferimento agli MKV SBS e non al 3d Nativo.
Attualmente i prodotti realtek con nuovo processore supportano il 3d Nativo. Lato Sigma non è ancora uscito nulla.

Se non ti interessa il 3d Nativo tra i due prenderei il HD Dune TV 301, in quanto è più innovativo rispetto al PopBox 3d.

mi associo ankio alla richiesta ma solo da USB .
g.gif

Ciao,
qui trovi i molti prodotti che montano il Realtek per il 3d nativo.

http://www.iboum.com/net-media-play...eb=&multi=&3D=&stream=&sparam=&ikey=&pg=1&rp=

Anche l'iconbit XDS73D va bene, ma non è presente in questa lista. Inoltre se non sbaglio anche gli ASUS nuovi hanno il 3d Nativo, come il O!Play TV Pro e il BDS 700.
Attualmente in AvMagazine ho visto che in molti hanno HiMedia, Xtreamer ed ASUS. Quindi chiedi a loro dettagli e cosa ne pensano del prodotto. Mentre su IconBit non ho ancora visto nulla di attivo, anche se i loro prodotti mi attirano.
Io cmq un pensierino lo farei sull'Asus.

Ciao.

ho contattato alcune persone e mi han detto ke sull'Asus sn rimasti un po' delusi, attendono qualche agg. firmware perchè molte ISO 3D si bloccano............
ankio ero intenzionato su 'iconbit XDS73D !

se vedi bene in quella lista c'è 'iconbit XDS100D ,si differenzia dal 'iconbit XDS73D solo perche ha un HD all'interno crdo ke un persierino x 'iconbit XDS73D glielo faccio proprio

scusate io ho notato che nel sito ufficiale sia l' iconbit xds73d e sia l' iconbit xds1003d , nelle specifiche tecniche alla voce "VIDEO FORMAT" non c'è scritto che legge le ISO 3D ma solo questi: MKV [.mkv, .mka], ASF, WMV [.asf, .wmv], MOV, MP4 [.mov, .mp4], MPEG [.ts, .tp, .m2ts, .mpg], AVI [.avi, divx], RealVideo [.rm, .rmvb], Flash Video[.flv].
Io sinceramente non ci sto' capendo moltissimo e forse sto facendo un po' di confusione ma non è che legge gli MKV SBS e quindi in 3D e non le ISO vere e proprie in 3D? illuminatemi grazie ...............

Guarda sempre il manuale... nel manuale del 73d c'è scritto :

Multimedia Playback
Supports major audio, video and image file formats (1080p HD video decoding)
Movie format: AVI/MKV/TS/MPG/MP4/MOV/VOB/ISO/IFO/DAT/WMV/RM/RMVB/
BD ISO/BD MV
Music format: MP3/OGG/WMA/WAV/FLAC/APE
Photo format: HD JPEG/BMP/PNG
Photo slide show with background music

Io nella tua stessa situazione sto volutando l' xtreamer prodigy o forse se non hai fretta attendi xtreamer ultra 2 in uscita questo mese, che è un vero pc quindi non avrai più nessun problema, ma siamo al limite del tuo budget