• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Scelta Lettore Blu Ray 4K tra Samsung UBD K8500 e Panasonic DMP-UB700

mathisse

New member
Buongiorno, come da titolo del Topic vorrei i vostri consigli sulla scelta di un Lettore Blu Ray 4k da affiancare alla Mia tv Lg Oled 65B6V.
Non ho un budget tale x acquistare il Panasonic UB900 e ho notato alcune offerte su internet relative ai 2 Lettori in oggetto. Il mio utilizzo sarebbe naturalmente...visione Blu Ray 4K e non....e streaming contenuti video
Grazie in anticipo x le eventuali risposte....

Grazie x i consigli, in effetti pur riconoscendo le qualità del samsung ero leggermente + orientato verso il Panasonic UB700
L' oppo 203 è purtroppo decisamente fuori budget anche se eccezzionale
Altri pareri sono sempre ben accetti...

Ultima modifica:
io sono già in possesso del Samsung,

in teoria dovrebbe essere solo di passaggio, per approdare al prossimo Sony, (ho pure il televisore Sony e amo questo brand), purtroppo questa macchina tarda ad arrivare e non so nemmeno come sarà...

passare dal Samsung al Panasonic 700 cosa mi farebbe guadagnare in termini di resa video?

il mio uso è unicamente focalizzato sulla visione di bluray.

grazie.

Il Panasonic ha preso voti migliori nei test, in pratica a parte la sezione audio che non ha le uscite analogiche, è uguale al fratello maggiore UB900 che è tutt'altra cosa rispetto al samsung che è un lettore economico.

ti voglio confondere ancora di piu' le idee ;) tra qualche settimana escono:
Panasonic ub400 prezzo 349-ub310 prezzo 319-ub300 prezzo 299-
Sony ubp-x800 prezzo 399-
Lg up970 prezzo tra 300 e 349 questo supporta anche dolby vision-
questi sono i prezzi di listino poi magari si troveranno a meno.
Io eviterei il Samsung,oltre a non essere all'altezza di Panasonic e' pure bruttino con quel design curvo..va beh i gusti sono gusti.
il Panasonic ub900 si trova online a 550,il Pana ub700 da M@diaW a 349;l'Oppo oltre a costare piu' di 800 euro a livello video e' inferiore al ub900.Anche io sono molto indeciso e sto aspettando i nuovi prodotti che sono stati presentati al CES a gennaio,al momento qualitativamente parlando il top è il Pana ub900 in alternativa il UB700 e' ottimo se non ti interessano le uscite analogiche.