• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio scelta diffusore Bose

drjackomo

New member
Salve a tutti,

ho bisogno di qualcosa per ascoltare principalmente musica da Spotify del cell, a casa ma anche fuori o comunque portandomi in giro il dispositivo.
Ed in più, avendo la smart tv che supporta il bluetooth, non mi dispiacerebbe ogni tanto accoppiarlo a questa tv per godere di un suono superiore rispetto all'audio appunto della televisione.

Per fare tutto questo, quale sarebbe meglio tra:
- Diffusore SoundLink Mini Bluetooth® II
- Diffusore SoundLink Revolve Bluetooth®
???

Grazie

Ho ascoltato solo il Mini 2 che per la musica pop sembra veramente una ottima soluzione nella sua categoria.

Il Revolve differisce principalmente per la diffusione a 360°, credo che chi ne avesse bisogno lo sappia.

Dalla recensione di un noto sito (tech radar) google tradotta:

"Bose SoundLink Revolve è un eccellente diffusore audio per utenti che cercano un vero suono a 360 gradi. È ottimo per condividere la musica durante una festa o per spostarsi nella stanza senza perdere fedeltà audio. Tuttavia, Bose SoundLink Mini II suona leggermente meglio ed è leggermente più economico (suppongo come tempo, ndr) da avviare."

Attenzione non sempre i dispositivi bluetooth collegati ad un TV garantiscono un lipsync soddisfacente, specie se non specifici per quello scopo