• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Scelta 32" Full HD (niente LED vero?)

Rolendor

New member
Salve a tutti, è molto tempo che non posto.
Mi è venuto il desiderio di abbinare alla mia ps3 che uso per vedere blu ray e giocare un TV LCD 32" (di più non ho spazio).

Da una ricerca su internet mi è sembrato di capire che non vi sono modelli di questo tipo con tecnologia a led... pertanto mi chiedo quale modello prendere... per ora ho notato il Sony BRAVIA KDL-32V4500 che trovo a circa 600 euro ed un samsung LE32A656 che ne costa circa 700.

Quale mi consigliate? Altri modelli? Un saluto e grazie a tutti.

Grazie della risposta.
Ho visto che sono i 2 lcd più consigliati nei 32"... il problema è che non so dove comprarli...

non esistono modelli a led da 32" con caratteristiche anche simili ed il decoder digitale terrestre hd vero?

Non, tv a led (che poi servirebbero per il local dimming, ma farli così piccoli è molto difficile) non ne fanno, controllo per i tv con decoder hd, ma temo che siano pochi o nessuno.

grazie della risposta!
Mi sembrava di aver letto che il bravia 4500 era con decoder hd ma a quanto pare non ci sono nè saranno sorgenti hd digitali a breve.. quini forse non è così importante

Io da possessore di un vecchio philips 32" ti consiglio il 9613 se ne parla molto bene anche quissu' con post dedicati molto interessanti, c'e' chi ha detto che addirittura e' il miglior 32" in circolazione.;)