amauri886
Sospeso
salve a tutti, avrei una domanda da porvi: ho regalato il mio anzianotto Sony Kdl46Z4500 a mio fratello, il quale lo utilizza esclusivamente per dvd e mediaset premium (quindi prevalentemente canali in SD tranne quei 3-4 di premium in HD). Considerato che la qualità dell'immagine in SD è veramente pessima, avrei pensato di regalargli per il compleanno uno scaler esterno. Da inesperto quale sono, ho intuito che lo scaler è un processore video che avvicina quanto più possibile la definizione standard alla definizione del pannello, nettamente meglio di quanto lo faccia il tv. Ora mi chiedevo: in una tv così vecchia sarebbe saggio acquistarlo (considerato comunque il costo elevato) oppure farei prima a comprare direttamente una tv nuova? (anche se secondo me una tv nuova avrebbe a prescindere il problema dell'immagine in sd).
voi cosa mi consigliate? sarebbe sicuramente un regalo molto gradito, quindi, se effettivamente migliora di molto la qualità e se è consigliato anche per quella tv, sicuramente lo acquisterei. In caso di risposta positiva, quale mi consigliereste nel mio caso? grazie a tutti, buona giornata.
voi cosa mi consigliate? sarebbe sicuramente un regalo molto gradito, quindi, se effettivamente migliora di molto la qualità e se è consigliato anche per quella tv, sicuramente lo acquisterei. In caso di risposta positiva, quale mi consigliereste nel mio caso? grazie a tutti, buona giornata.